Comune di Frassinello Monferrato
Segreteria
L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.
L'Ufficio Segreteria, nello specifico:
- Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
- Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
- Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
- Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
- Cura gli appuntamenti del sindaco;
- Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA |
Responsabile del Servizio: | Dr. Giulio Amadei | ||||||
Telefono: | 0142 928121 | ||||||
Fax: | 0142 928254 | ||||||
Email: | segreteria@comune.frassinellomonferrato.al.it | ||||||
Ricevimento: |
|
MODULI |
Piano triennale per la prevenzione della corruzzione e programma triennale per la trasparenza e l'integrità -triennio 2015-2017-Approvazione |